Lavorazioni a regola d'arte e servizi a 360 gradi". E' questo lo slogan che meglio ci rappresenta, siamo carrozzieri da quasi cinquanta anni, un sicuro punto di riferimento per gli automobilisti del cosentino. Nata nel lontano 1965 dall'entusiasmo imprenditoriale di Antonio Chiodo, la società fece presto parlare di se: era soltanto il 1969 quando, acquistata un'innovativa cabina forno, il fondatore realizzò i primi reatauri di auto d'epoca, conquistando la stima dei clienti più affezionati e richiamandone sempre di nuovi.
La professionalità di queste lavorazioni, condotte con passione e abilità davvero uniche, richiamò l'attenzione di una Casa produttrice leggendaria: l'Alfa Romeo. Fu così che, all'inizio degli anni Settanta, la storica azienda milanese affidò la riparazione delle vetture in garanzia ad Antonio Chiodo, inaugurando una proficua collaborazione durata fino al 1994. E' proprio in quell'anno che, acquistando macchinari sempre più all'avanguardia, il fondatore si avvicinò a due marchi internazionali di primo piano, come Ford e Mazda, diventandone partner strategico. Poco tempo dopo, inoltre, furono stipulate altre convenzioni di grande prestigio, come quelle con BMW, Mini e Peugeot.
Sull'onda di questi successi professionali e di immagine, la carrozzeria si preparò a compiere un vero e proprio "balzo" in avanti: all'inizio del terzo millennio la società si è trasformata in Chiodo s.r.l.s e, acquistando una struttura adeguata alle sue ambizioni, si presenta oggi come una delle maggiori realtà regionali del car refinishing.